L’Amministrazione Comunale in collaborazione con la nostra Associazione ha provveduto ad organizzare l’iniziativa “Un mercato da favola…nel Borgo Antico di Valvasone” con lo scopo di valorizzazione il mercato settimanale e l’intera realtà commerciale e turistica del nostro borgo medioevale. Per tre lunedì estivi, si svolgeranno in concomitanza con il mersato settimanale, una serie di iniziative interessanti tra cui la pressenza di intrattenimenti per i più piccoli, l'apertura straordinaria del castello con visita guidata, l'opportunità di acquisti a prezzi promozionali su alcune referenze nei negozi associati ed anche presso le attività ambulanti del mercato.
Nell’ottica di un rilancio delle nostre attività, abbiamo organizzato per l'occasione, la gestione di un gazebo delle "Botteghe di Valvasone", dove personale incaricato sarà a disposizione per offrire informazioni riguardo le nostre attività e la nostra Associazione. Presso il gazebo sarà possibile ritirare una brochure con un buono promozione da utilizzare presso le botteghe associate per ottenere uno sconto su gli articoli che verranno segnalati da un cartello all’entrata dei nostri punti vendita e per ricevere, a fronte di un acquisto, un simpatico omaggio. L’iniziativa verrà sviluppata nei lunedì del 30 luglio e 6 e 13 agosto.
E' stato organizzato un pullman che partendo la mattina presto da Pordenone garantirà il trasporto gratuito alle persone interessate a conoscere le nostre realtà territoriali, turistiche e commerciali.
Per informazioni: info@lebotteghedivalvasone.it